Chi l'ha visto?: stasera su Rai3 il caso di Vincenza Ribecco

Stasera su Rai3, alle 21:20, torna l'appuntamento con Chi l'ha visto?: al centro della puntata l'omicidio di Vincenza Ribecco.

Stasera su Rai3 alle 21:20 nuovo appuntamento con Chi l'ha visto? che, nella puntata odierna, si occuperà dell'omicidio di Vincenza Ribecco, la donna di 60 anni uccisa l'8 marzo a San Leonardo di Cutro, in provincia di Crotone.

"Le avevo scritto un biglietto per dirle che era la donna più importante del mondo. L'ho trovata in un lago di sangue": queste le parole, ai microfoni della trasmissione, del figlio di Vincenza, che aveva portato la mimosa alla madre nel giorno della Festa della Donna e l'ha trovata morta, uccisa dall'ex marito, Alfonso Diletto, 69 anni.

Ci sarà poi spazio per la storia di Chiara, la diciannovenne di Bologna ospite in studio la scorsa settimana: "L'ha presa a pugni per amore", dice all'inviata della trasmissione la madre dell'uomo che l'ha mandata all'ospedale. In chiusura gli aggiornamenti su Liliana Resinovich, le richieste di aiuto dall'Ucraina e come sempre gli appelli e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Come sempre sarà possibile seguire Chi l'ha visto? in diretta su Rai3 e in streaming sulla piattaforma RaiPlay, dove è possibile recuperare anche le puntate delle precedenti stagioni nella sezione On Demand e in quella appositamente dedicata al programma.