Chi l'ha visto: stasera su Rai3 i casi di Carmine D'Errico e Giovina Mariano

Stasera su Rai3, alle 21:20, torna l'appuntamento con Chi l'ha visto? e con le ultime novità sui casi di Giovina Mariano, Carmine D'Errico e Liliana Resinovich.

NOTIZIA di 09/02/2022

Chi l'ha visto torna stasera su Rai3 alle 21:20 per occuparsi di alcuni casi già trattati in precedenza: quelli di Carmine D'Errico, di Giovina Mariano e di Liliana Resinovich.

Nella nuova puntata del programma condotto da Federica Sciarelli le novità sulla scomparsa di Giovina Mariano dopo che la polizia è entrata nella villa dell'ex dipendente del comune di Pescara. Si indaga per omicidio e si cercano tracce nella casa di Moscufo dove la donna abitava.
Documenti video e audio inediti, poi, di Lorenzo, il giovane che secondo la Procura ha ucciso il padre, Carmine D'Errico. "Sono empatico come uno scolapasta ma non c'entro con la scomparsa di mio padre", aveva detto all'inviato del programma di Rai3.
Documenti inediti anche su Liliana Resinovich e il mistero degli oggetti ritrovati accanto a lei: un guanto, una bottiglietta, un cordino.

Come sempre sarà possibile seguire Chi l'ha visto? in diretta su Rai3 e in streaming sulla piattaforma RaiPlay, dove è possibile recuperare anche le puntate delle precedenti stagioni nella sezione On Demand e in quella appositamente dedicata al programma.