Chi l'ha visto? si ferma per il Coronavirus: quando tornerà

Rai3 ferma Chi l'ha visto? per l'emergenza Coronavirus dopo l'ospitata di Pierpaolo Sileri, risultato positivo alla prova del tampone. Sappiamo già, però, quando tornerà la storica trasmissione.

Il Coronavirus ferma anche Chi l'ha visto?: il programma condotto da Federica Sciarelli è ufficialmente in quarantena dopo aver ospitato Pierpaolo Sileri, risultato positivo alla prova del tampone.

Lo storico programma di Rai3 ha però fatto già sapere quando tornerà: il 26 marzo Federica Sciarelli e tutta la sua redazione saranno di nuovo in onda ma nel frattempo, come hanno fatte sapere via Twitter, il sito e i social della trasmissione saranno a disposizione dei familiari delle persone scomparse.
A causare lo stop forzato a Chi l'ha visto?, come reso noto nelle scorse ore, è stata l'intervista fatta dalla conduttrice a Pierpaolo Sileri, poi risultato positivo al Coronavirus. Nonostante la Sciarelli non presenti alcun sintomo e, ad oggi, non sia risultata nemmeno positiva al Covid-19, la rete ha deciso di prendere le dovute misure precauzionali per tutti coloro che lavorano con lei alla trasmissione.
La stessa soluzione, d'altronde, era stata adottata dalla RAI anche per Porta a Porta, nonostante le polemiche di Bruno Vespa: la trasmissione di Rai1 è stata messa in pausa dopo l'ospitata di Nicola Zingaretti, positivo al test per il Cornavirus.