Chi l'ha visto? Federica Sciarelli, la gaffe imbarazzante in diretta tv (VIDEO)

Federica Sciarelli ha salutato il pubblico di Chi l'ha visto? con una bella gaffe che ha divertito il pubblico da casa e sui social: ecco il video.

NOTIZIA di 30/07/2020

Federica Sciarelli saluta il pubblico di Chi l'ha visto? con un imbarazzante gaffe che ha divertito i suoi affezionati spettatori. Come potete vedere nel video qui sotto, la conduttrice ha chiuso il segmento dedicato ad Alessio Vinci dicendo: "Noi naturalmente controlliamo, verifichiamo, e studiamo con voi questo ca..o".

Ieri è andata in onda l'ultima puntata di Chi l'ha visto?, per Federica Sciarelli e la sua redazione sono iniziate le meritate vacanze estive. Nonostante i rumors che la volevano alla guida di un nuovo programma, la conduttrice romana a settembre tornerà alla guida della trasmissione che conduce dal 2004. Ieri la Sciarelli ha parlato brevemente di Alessio Vinci, il diciottenne studente di Ingegneria trovato senza vita a Parigi nel gennaio 2019. Il caso ha ancora molte ombre, per questo rivolgendosi al pubblico da casa Federica Sciarelli ha detto "Noi naturalmente controlliamo, verifichiamo, e studiamo con voi questo ca..o".

Penelope Cruz, la gaffe a luci rosse: "Devo imparare a fare la pasta ca**o e pepe!"

La gaffe ha fatto sorridere gli spettatori, qualcuno si è accorto dell'errore solo grazie a Twitter, dove il programma è seguitissimo. I fan di Chi l'ha visto? sul social si fanno chiamare #chilhavisters e ieri sera più della gaffe di "Queen Sciari" commentavano malinconicamente la fine della stagione.