Che Tempo Che Fa, tra gli ospiti dell'11 dicembre: Elly Schlein, Cristina D’Avena e Virginia Raffaele

Tra gli ospiti di Che tempo che fa dell'11 dicembre ci sono: Elly Schlein, Alberto Villani, Fabio De Luigi e Virginia Raffaele, Cristina D'Avena, Teo Teocoli e Massimiliano Pani

Che Tempo Che Fa, tra gli ospiti dell'11 dicembre: Elly Schlein, Cristina D’Avena e Virginia Raffaele

Che Tempo Che Fa torna domenica 11 dicembre, su Rai3 dalle 20:00. Tra gli ospiti della puntata: Elly Schlein, Alberto Villani, Fabio De Luigi e Virginia Raffaele, Teo Teocoli e Massimiliano Pani. In studio con Fabio Fazio anche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck. Con loro ci saranno Nino Frassica, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Gigi Marzullo e Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli.

Ospiti della puntata: la deputata Elly Schlein, a pochi giorni dall'annuncio della sua candidatura alla Segreteria del Partito Democratico; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all'Università Vita-Salute San Raffaele; Alberto Villani, Direttore del Dipartimento Emergenza, Accettazione e Pediatria Generale dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

Fabio De Luigi e Virginia Raffaele, protagonisti del nuovo film Tre di troppo, nelle sale a Capodanno, di cui De Luigi è anche regista e co-sceneggiatore; Teo Teocoli; il produttore musicale, compositore e arrangiatore Massimiliano Pani. E ancora: Paolo Mieli; la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini; l'inviato di Avvenire Nello Scavo e Michele Serra.

Chiude la serata Che Tempo Che Fa - Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, la Signora Coriandoli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Ospiti: Cristina D'Avena, con un medley di alcuni dei suoi grandi successi, nel quarantesimo anniversario di carriera; Vincenzo Salemme, dal 13 dicembre al Teatro Manzoni di Milano con il suo show "Napoletano? E famme 'na pizza", Stefano De Martino, in tv con la seconda edizione di Bar Stella su Rai2; il giovane tuffatore Matteo Santoro, vincitore di ben 3 Medaglie d'Oro agli ultimi Mondiali giovanili di Montréal; Simona Ventura; Mara Maionchi; Francesco Paolantoni.