Che tempo che fa, ospiti 19 marzo 2023: Christian De Sica, Giuseppe Fiorello, Walter Veltroni e Neri Marcorè

Stasera tra gli ospiti di Che tempo che fa del 19 marzo ci sono Christian De Sica, Walter Veltroni, Neri Marcorè, Giuseppe Fiorello e Lillo

Che tempo che fa, ospiti 19 marzo 2023: Christian De Sica, Giuseppe Fiorello, Walter Veltroni e  Neri Marcorè

Che Tempo Che Fa torna stasera 19 marzo su Rai 3 dalle 20:00. Tra gli ospiti della puntata ci sono Christian De Sica, Walter Veltroni, Neri Marcorè, Giuseppe Fiorello e Lillo. In studio con Fabio Fazio anche Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Simona Ventura, Maurizio Ferrini alias la Signora Coriandoli.

Ospiti della puntata: Christian De Sica; Walter Veltroni e Neri Marcorè, rispettivamente regista e attore protagonista del film Quando, nelle sale dal 30 marzo, tratto dall'omonimo romanzo di Veltroni. Beppe Fiorello, al suo esordio alla regia con il film Stranizza d'amuri, al cinema dal 23 marzo. Infine Fazio intervisterà Lillo.

Bono degli U2 a Che Tempo Che Fa attacca Putin "È un bullo che sta bullizzando un'intera Nazione" (VIDEO)

E ancora: Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all'Università Vita-Salute San Raffaele; Luigi Naldini e Alessandro Aiuti, rispettivamente direttore e vicedirettore dell'Istituto San Raffaele Telethon per la terapia genetica di Milano; il direttore de La Repubblica Maurizio Molinari; la vicedirettrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea; Nello Scavo; Michele Serra.

Carlo Verdone a Che Tempo Che Fa: "Mi sono fatto un selfie con un fan mentre facevo pipì sul treno"

Chiude la serata Che Tempo Che Fa - Il tavolo con con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, la Signora Coriandoli. Ospiti: i Coma Cose, live con L'addio, brano vincitore del Premio Sergio Bardotti e del Premio Lunezia al 73° Festival di Sanremo e già disco d'oro. Il pattinatore Pietro Sighel, vincitore di una Medaglia d'Oro, due d'Argento e una di Bronzo ai Mondiali di short track di Seul. La Gialappa's Band, Ubaldo Pantani e Francesco Paolantoni. Tornano al tavolo anche Giuseppe Fiorello e Lillo.