Gli Oscar 2020 saranno ricordati anche per il selfie scattato da Charlize Theron su Instagram. Con l'attrice di Bombshell, che ha condiviso la foto, ci sono anche sua mamma e numerose altre stelle del cinema, tra cui Rami Malek e Tom Hanks.
Ellen, qui è stato gettato il guanto in segno di sfida. Ricordate l'iconico selfie dagli Oscar del 2014 (quello che, parliamoci chiaro, ha lanciato la mania), scattato proprio dalla sua conduttrice e pieno zeppo di Star Power?
Bene, la tradizione continua, a quanto pare, e la Theron si fa autrice di un autoscatto che non ha molto da invidiare a quello virale di qualche anno fa: nella foto troviamo infatti, oltre alla mamma dell'attrice, anche Tom Hanks (e sua moglie), Rami Malek, Regina King, Salma Hayek, e se guardate bene, sullo sfondo noterete anche Quentin Tarantino, oltre a un apparentemente pensieroso Keanu Reeves un po' più in là.
"Buona compagnia" ha scritto la Theron, candidata per l'occasione al premio come Miglior Attrice Protagonista, andato poi a Renée Zellweger. Chissà se la pensano così anche le (più o meno) ignare comparse nel background della foto... Alcune non sembrerebbero poi così entusiaste di essere state "catturate" a tradimento, mentre altre si sono addirittura messe in posa. Dopotutto, chi direbbe di no a un selfie con Charlize, Tom e compagnia bella?