Charlie's Angels e Memphis Beat cancellati

Purtroppo il network ha deciso di non proseguire con la produzione dello show e tra le varie serie in via di cancellazione troviamo anche Memphis Beat che è stata cancellata dalla TNT.

I ratings parlano chiaro, specialmente quando si tratta di remake: il pubblico non è sempre interessato a rivedere beniamini del passato in versione modernizzata e il chiaro segnale dei fans verso Charlie's Angels ha fatto capire subito che per la serie non c'era speranza. Questa è la quinta seria ad essere stata mandata nel cimitero dei tv shows, a partire da The Playboy Club che detiene il recordo come prima cancellazione, a seguire Free Agents, How to Be A Gentleman e H8R della CW.

Gli episodi già prodotti continueranno ad andare in ona fino ad esaurimento; ricordiamo che i nuovi angeli avevano il volto di Rachael Taylor, Annie Ilonzeh e Minka Kelly e che il ruolo di Boz era di Ramon Rodriguez. In altre news riguardanti cancellazioni troviamo anche Memphis Beat che la TNT ha deciso di non continuare per il basso numero di ratings ottenuto fino ad ora, nonostante tra i produtori esescutivi troviamo anche George Clooney. Lo show sarebbe dovuto partire con la sua terza stagione ma in una dichiarazione ufficiale il canale ha tolto ogni speranza ai fans della serie "La TNT ha deciso di non continuare con la terza stagione di Memphis Beat. Il network ringrazia tutti quelli coinvolti nella produzione per la loro dedizione alla serie e gli augura i migliori auguri". Prossimamente rivedremo Jason Lee come guest star in Up All Night.