Challengers: aperti i preorder della versione Blu-Ray del sensualissimo film di Luca Guadagnino

Su Amazon è attualmente possibile preordinare la versione Blu-Ray di Challengers prima della sua uscita.

Immagine tratta da una scena di Challengers.

Challengers è uno di quei film che ha incuriosito e attirato a sé ancora prima della sua uscita nei cinema. Complice di tutto ciò il cast di volti scelti al centro del racconto, e una certa sensualità, diretta e indiretta, che il marketing prima e la stessa pellicola poi non hanno mai negato ai curiosi in sala. Diretto da Luca Guadagnino, il lungometraggio si è guadagnato gli apprezzamenti e le attenzioni di una buona fetta di pubblico, confermando ulteriormente il talento di un regista che sa come manipolare e lavorare le immagini, appoggiandosi a una sceneggiatura sia sottile che indelebile, in alcuni suoi momenti.

Nell'eventualità in cui non aveste avuto modo di vedere Challengers quando al cinema, ci pensa Amazon, dando la possibilità agli appassionati di preordinarne la versione Blu-Ray. Avete capito bene, sul sito, nel momento in cui stiamo scrivendo la segnalazione, questa edizione del lungometraggio è preordinabile a 17,21€, prima della pubblicazione il 31 dicembre 2024. Il tutto con "prenotazione al prezzo minimo garantito"(per maggiori dettagli su questo tipo di dicitura e prenotazione, trovate tutto su Amazon). Se interessati al recupero, o anche soltanto a ricevere qualche informazione in più sull'articolo cinematografico in questione, non dovete fare altro che passare dal box qui sotto.

Sensualità dentro e fuori dal campo da tennis

Zendaya, Josh O'Connor e Mike Faist si uniscono sul grande schermo, in un triangolo in cui l'attrazione e la competizione tossica prevaricano su tutto il resto. Sensualità, attrazione fisica, sudore, arroganza e rabbia inespressa dominano la narrazione per immagini di Challengers, plasmandone gli intenti fin dai primissimi istanti sul grande schermo. Nella poetica di un regista che conosciamo piuttosto bene, si muovono i fili di un racconto in cui luci e ombre scolpiscono volti, espressioni e decisioni, in un confronto continuo che si ristora definitivamente sul campo da tennis.

Da Challengers a Match Point: il tennis al cinema diventa metafora delle debolezze umane

Non lasciatevi sfuggire l'occasione di preordinare la versione Blu-Ray di Challengers su Amazon.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.