C'est la vie - prendila come viene, due featurette esclusive del film dei registi di Quasi Amici

Il film, presentato nella sezione ufficiale al Festival del Cinema di Roma 2017, uscirà nelle nostre sale il prossimo primo febbraio.

C'est la vie - Prendila come viene, è la nuova commedia dei registi Éric Toledano e Olivier Nakache, noti al pubblico italiano per il film Quasi amici, che arriverà nelle nostre sale il primo febbraio.

Protagonista del film è Max, wedding planner da circa trent'anni, a cui Pierre ed Elena si rivolgono per organizzare il loro matrimonio in un magnifico castello poco fuori Parigi. Seguiremo tutte le fasi, dell'organizzazione alla festa, attraverso gli occhi di quelli che lavorano per renderla speciale. Inutile dire che sarà una lunga giornata, ricca di sorprese, colpi di scena e grandi risate.

Jean-Pierre Bacri veste i panni di Max , Gilles Lellouche, Jean-Paul Rouve, Vincent Macaigne, Alban Ivanov, Eye Haidara, Suzanne Clément, Hélène Vincent e Benjamin Lavernhe, completano il cast del film uscito in Francia lo scorso ottobre con ottimi risultati al botteghino.

Ecco in esclusiva per Movieplayer due featurette con Jean-Pierre Bacri e i registi Eric Toledano e Olivier Nakache, C'est la vie - prendila come viene è distribuito da Videa.