Leone Film Group ha ufficialmente lanciato il nuovo canale digitale C'era una volta..., disponibile in streaming su Prime Video Channels.
Gli abbonati potranno così accadere a una selezione composta dai più grandi successi cinematografici italiani esportati a livello internazionale, avendo accesso a un'esperienza cinematografica esclusiva.
I dettagli del canale
Nel catalogo del canale C'era una volta... ci sono film iconici e senza tempo, opere cult che permetteranno allo spettatore di compiere un viaggio attraverso le opere dei maestri del cinema del '900 e molto altro.
Andrea Leone, Presidente e Amministratore Delegato di Leone Film Group, presentando l'iniziativa ha dichiarato: "Vogliamo far rivivere i capolavori che hanno fatto la storia del cinema. Vogliamo tornare a quell'esperienza cinematografica che emoziona, che insegna e che ci ha tenuto incollati al grande schermo. Tutte le grandi storie cominciano con c'era una volta... anche questa".
L'accesso degli utenti al sarà possibile attraverso l'app Prime Video nella sezione Canali. I fan del cinema possono avere una prova gratuita di 7 giorni sottoscrivendo un abbonamento mensile, potendo accedere ai film da qualsiasi dispositivo digitale.
Tra i titoli già disponibili ci sono film come Maciste nella valle dei re, Novecento Atto I e Atto II, I mitici - Colpo gobbo a Millano, C'eravamo tanto amati, Sapore di mare, Miracolo italiano, Il Casanova di Federico Fellini e tanti altri.