Cattivissimo me 2 in homevideo dal 5 febbraio con tre edizioni

Dopo il grande successo nelle sale, il secondo film con protagonisti Gru e i Minion sarà ora disponibile in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D.

Riecco Gru e riecco i simpaticissimi Minion. Dopo il successo del primo film, un trionfo ancora più grande nelle sale per Cattivissimo me 2, che adesso sarà finalmente disponibile anche in homevideo e dal 5 febbraio uscirà con ben tre edizioni ricchissime targate Universal Pictures: DVD, Blu-ray (con all'interno anche il DVD) e Blu-ray 3D (con all'interno anche il Blu-ray 2D). Inoltre ci saranno delle edizioni speciali in cui Cattivissimo me 2 sarà in vendita abbinato al primo episodio Cattivissimo me.

In Cattivissimo me 2, che ha raccolto oltre 950 milioni di dollari al box office mondiale e 16 milioni di euro al box office italiano, Gru ha lasciato alle spalle una vita fatta di crimini per avere più tempo da dedicare a Margo, Edith ed Agnes. Ma proprio mentre comincia ad adattarsi al suo nuovo ruolo di buon padre di famiglia di periferia, una fantomatica organizzazione, la Lega Anti-Cattivi impegnata su scala mondiale, bussa alla sua porta. Ora, tocca a Gru e la suo nuova partner, Lucy Wilde, scoprire il responsabile di un crimine spettacolare per consegnarlo alla giustizia. Dopo tutto, solo il più grande ex-cattivo del mondo può fermare l'unico malvagio in grado di prendere il suo posto...
Tra i doppiatori della versione italiana del film diretto da Pierre Coffin e Chris Renaud, da sottolineare la presenza di Max Giusti, Arisa e Neri Marcorè.