Cattivi vicini: featurette esclusiva dagli extra del DVD

Goliardia, dispetti e buon vicinato. Ecco i temi salienti della commedia interpretata da Zac Efron e Seth Rogen di cui vi offriamo una featurette esclusiva tratta dagli extra dell'home video.

I neo genitori Mac e Kelly Radner stanno vivendo il classico sogno americano, arricchito dalla nascita di un'adorabile bambina e da una bella casetta nuova di zecca nei quartieri residenziali fuori città. Nonostante tutto, questi due trentenni vogliono ancora illudersi di essere rimasti, nel loro piccolo, ancora giovani e ribelli. Quando Mac e Kelly scoprono la notizia dell'arrivo dei nuovi vicini, dozzine di confratelli della congrega Delta Psi Beta guidati dal carismatico presidente Teddy Sanders, decidono di provare a stare al gioco e sfruttare il meglio da una situazione che sembra essere una manna dal cielo. Ma le feste dei confratelli cominciano a raccogliere sempre più adepti trasformandosi in celebrazioni di dimensioni epiche. Così entrambe le parti iniziano a irrigidirsi sulle proprie posizioni, arrivando a sabotaggi, minacce e continui screzi. La guerra è cominciata.

Neighbors: Zac Efron, Dave Franco e Christopher Mintz-Plasse in un locale
Neighbors: Zac Efron, Dave Franco e Christopher Mintz-Plasse in un locale

Le star Zac Efron e Seth Rogen si confrontano in Cattivi vicini, scatenata commedia diretta da Nicholas Stoller che vede l'ex teen idol nei panni di un membro di una confraternita studentesca affamato di sesso e goliardia e Rogen in quelli del padre e marito modello (più o meno). A interpretare la sua bella mogliettina è Rose Byrne, mentre tra i complici di Efron troviamo Dave Franco e Christopher Mintz-Plasse. Cattivi vicini arriva adesso anche in doppia versione home video DVD e Blu-Ray. In occasione della release ecco a voi una featurette che vi permetterà di entrare nell'atmosfera giocosa del film. In esclusiva solo su Movieplayer.it.