Carrie Fisher guest star in Legit

L'attrice è stata invitata a recitare in uno degli episodi della seconda stagione della comedy guidata da Jim Jefferies.

La Principessa Leia sta per approdare alla FXX: Carrie Fisher sarà una delle guest star nella seconda stagione di Legit, commedia che vede Jim Jefferies nel ruolo di protagonista. La Fisher reciterà nel ruolo di Angela Greenberg, una delle più importanti e rinomate produttrici di Hollywood nel genere comedy. Dopo aver assistito a una performance di Jim, Greenberg si offre volontaria per lanciare la sua carriera di attore comico, ma sfortunatamente la produttrice ha ben altri obiettivi in mente.

L'attrice non compare spesso sul piccolo schermo, le sue ultime collaborazioni risalgono ad Entourage, nel 2010, e al personaggio ricorrente di Angela ne I Griffin. Prossimamente la vedremo nel film drammatico di David Cronenberg, Maps to the Stars e, secondo voci non ufficiali, dovrebbe riprendere il ruolo di Leia nella saga di Guerre Stellari. La seconda stagione di Legit riprenderà a gennaio sulla FXX.