Carlo Conti è positivo al Covid: "Sono asintomatico e sotto controllo medico"

Carlo Conti è positivo al Covid: a comunicarlo via Instagram è stato lui stesso, informando i fan di essere asintomatico e chiuso in casa.

Carlo Conti è positivo al Covid: il conduttore di Tale e Quale Show ha voluto informare personalmente i suoi fan dal profilo Instagram dicendo di essere asintomatico e sotto il controllo dei medici.

Giorno dopo giorno aumenta sempre di più la lista dei personaggi del mondo dello spettacolo che sono positivi al Covid-19. Nelle ultime ore oltre a Carlo Conti hanno fatto sapere di essere affetti dal virus anche Lillo Petrolo del duo Lillo & Greg, Gabriele Salvatores, Fabrizio Corona, Massimo Lopez e Valentino Picone della coppia Ficarra-Picone. Carlo Conti ha annunciato la notizia della sua positività con un post su Instagram perché voleva dare la notizia in prima persona ai suoi numerosissimi fan.

"Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico". Un messaggio molto simile a quello scritto due giorni fa da Gerry Scotti sullo stesso social network. Sembra quindi che le condizioni di Conti siano abbastanza buone tanto da permettergli di poter rimanere a casa senza ricorrere al ricovero in ospedale.

Carlo Conti è stato impegnato in queste settimane sul piccolo schermo con la nuova edizione di Tale e Quale Show terminata la scorsa settimana con la vittoria di Pago. Dal prossimo venerdì 30 ottobre è in programma Tale e quale show - Il torneo, secondo le prime indiscrezione Carlo Conti sarebbe intenzionato a condurre il programma dalla sua casa di Firenze.