Capitan Harlock - L'Arcadia della mia giovinezza: clip in esclusiva

In esclusiva per Movieplayer.it una clip e i bozzetti originali della pellicola animata ispirata al manga di Leiji Matsumoto.

Capitan Harlock - L'Arcadia della mia Giovinezza: bozzetto preparatorio 6
Capitan Harlock - L'Arcadia della mia Giovinezza: bozzetto preparatorio 6

A pochi mesi di distanza dallo scintillante Capitan Harlock in versione rinnovata e in animazione 3D, il mitico pirata spaziale, ribelle che combatte per la libertà. Capitan Harlock - L'Arcadia della mia giovinezza, realizzato nel 1982, nasce dalla fantasia del celebre fumettista Leiji Matsumoto, che ha supervisionato la lavorazione della pellicola diretta dallo storico regista della Toei Animation Tomoharu Katsumata. Il film arriverà nei cinema in una scintillante edizione completamente restaurata e ridoppiata il 15 ottobre con Koch Media.

Ricordiamo che al mito di Capitan Harlock e alla release de L'Arcadia della mia giovinezza abbiamo dedicato un ricchissimo SPECIALE.

Oggi Movieplayer.it vi anticipa un assaggio dell'anime mostrandovi una clip esclusiva del film, che trovate di seguito, e una gallery con i settei, bozzetti dedicati ai personaggi presenti nell'avventurosa pellicola.

Dopo una strenua lotta per la libertà, la guerra contro gli Illumidiani, che stanno invadendo e devastando tutti pianeti esistenti, è perduta. Un uomo valoroso torna stanco, ma determinato a fare giustizia sul suo pianeta ormai occupato: il suo nome è Harlock. Le città sono devastate e i governanti corrotti non hanno esitato a vendersi all'invasore. Ma, insieme ad Harlock, c'è ancora qualcuno pronto a combattere: Maya, la "voce" della resistenza; Zoll, un soldato di Tokarga deciso a vendicare il suo popolo; Emeraldas, una piratessa spaziale. E infine Tochiro, il geniale costruttore di una possente astronave che porta il nome di un'utopia: "Arcadia", legato ad Harlock da un'amicizia che si trasmette da generazioni.

Leggi anche: Matsumoto e il mito di Capitan Harlock, il pirata dello spazio