Can Yaman inarrestabile: sarà protagonista di due serie tv italiane prodotte da Lux Vide

Can Yaman sarà protagonista di ben due serie tv italiane: oltre a Sandokan, Lux Vide ha scelto l'attore turco come volto principale di una nuova produzione, Viola come il mare.

Can Yaman sarà uno dei volti di punta della Lux Vide per la prossima stagione: l'attore turco sarà il protagonista maschile di ben due serie tv prodotte in Italia.

Con un comunicato stampa, la Lux Vide ha appena annunciato infatti che Francesca Chillemi e Can Yaman saranno i protagonisti della nuova serie tv, prodotta da Matilde e Luca Bernabei in collaborazione con RTI, dal titolo Viola come il mare, le cui riprese inizieranno a fine settembre tra Roma e Palermo.
Viola come il Mare è un light crime che amalgama nel racconto elementi di commedia e crime stories, ispirato al romanzo di Simona Tanzini "Conosci l'estate?" edito da Sellerio.

L'altro progetto di cui la star turca da quasi 9 milioni di followers sarà protagonista? Naturalmente è Sandokan, remake dell'omonimo sceneggiato del 1976 con protagonista Kabir Bedi.
La nota della casa di produzione ha in parte allontanato le voci che, negli scorsi giorni, volevano il progetto sospeso per dissidi tra Can Yaman e Luca Argentero, ma ha anche annunciato un leggero ritardo rispetto a quanto preventivato.
Le riprese della serie remake infatti inizieranno solo a febbraio 2022.

Sandokan: un primo piano di Kabir Bedi
Sandokan: un primo piano di Kabir Bedi

La co-produzione internazionale targata Lux Vide è nata da un'idea dell'AD della società, Luca Bernabei. Dopo il successo internazionale della serie tv del 1976, in oltre 85 Paesi, la grande storia d'amore tra Est e Ovest - che ha ispirato intere generazioni alla lotta per la libertà e l'uguaglianza - è pronta a rivivere con un taglio inedito, fresco e moderno, raccontata da un punto di vista femminile.