Camilla positiva al Covid: dopo il principe Carlo si ammala anche la duchessa di Cornovaglia

Dopo il principe Carlo anche Camilla è risultata positiva al Covid: sappiamo quali sono le condizioni di salute della duchessa di Cornovaglia e del figlio maggiore della regina Elisabetta?

Camilla Parker Bowles è risultata positiva al Covid dopo che suo marito, il principe Carlo d'Inghilterra, ha contratto il virus per la seconda volta lo scorso 10 febbraio. Per quanto concerne le loro condizioni di salute, o quelle della regina Elisabetta II, Buckingham Palace continua a rifiutarsi di riferire notizie a riguardo.

Attraverso un comunicato ufficiale, la Clarence House ha fatto sapere che, dopo Carlo, anche la duchessa di Cornovaglia è stata contagiata: "Camilla Parker Bowles, la Duchessa di Cornovaglia, è risultata positiva al Covid-19 e si sta auto-isolando. Continuiamo a seguire le linee guida del governo".

Camilla ha 74 anni, ha ricevuto tre dosi di vaccino e al momento si trova in autoisolamento, secondo le linee guida del governo. Nonostante la diffusione di queste notizie, non ci sono ancora aggiornamenti da parte dell'ufficio stampa di Buckingham Palace a proposito dello stato di salute di Sua Maestà, la quale ha incontrato Carlo meno di 48 ore prima del risultato del suo tampone.

Secondo gli esperti, l'unica cosa che sappiamo per certo è che la Regina venga regolarmente sottoposta al tampone molecolare e che sia continuamente monitorata. Nonostante questo i risultati dei test non sono stati resi noti negli ultimi giorni e gli scettici credono che un'eventuale positività potrebbe essere tenuta nascosta al pubblico.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post