Sono passati quattro anni dall'ultima volta che abbiamo visto la bionda Cameron Diaz sul grande schermo. Apparentemente l'attrice sembra aver scelto di abbandonare la recitazione.
A esplicitare la notizia è stata qualche settimana fa Selma Blair, amica e collega della Diaz, dichiarando nel corso di un'intervista: "Stavamo ripensando al film La cosa più dolce. Mi piacerebbe realizzare un sequel, ma Cameron si è ritirata dalla recitazione".
Dopo l'intervista, Selma Blair ha spiegato che si trattava solo di uno scherzo scrivendo su Twitter: "Ragazzi, per favore, stavo scherzando in un'intervista. CAMERON DIAZ NON si è ritirata da NIENTE. E vi do un'altra notizia: mi ritiro dall'essere la portavoce di Cameron Diaz."
BREAKING NEWS. Guys please, I was making a joke in an interview. CAMERON DIAZ is NOT retiring from ANYTHING. And for more breaking news: I am NOW retiring from being Cameron Diaz's spokesperson.
— Selma Blair (@SelmaBlair) 12 marzo 2018
Di fatto, però, lo scherzo di Selma Blair non è così distante dalla realtà. La conferma arriva dalla stessa Cameron Diaz, la quale ha dichiarato: "Sono quasi in pensione, anzi al momento non sto facendo niente".
Per il momento Cameron Diaz si gode la vita matrimoniale con il marito musicista Benji Madden e aggiunge: "Sono arrivata a un punto in cui non sapevo veramente chi fossi, è dura trovarsi in quella situazione. Sentivo il bisogno di ritrovarmi. Troppo spesso noi donne siamo oggettificate. Mio marito è stato capace di mostrarmi che cosa significa non doverlo essere per forza per essere parte di una relazione in cui si è alla pari."
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!