Cameron Crowe chiama Emma Stone

La brillante interprete di The Help e The Amazing Spider-Man sarà la protagonista femminile del nuovo progetto registico di Crowe.

Dopo aver sedotto il playboy impenitente Ryan Gosling e aver incantato l'Uomo Ragno in persona, la bella Emma Stone si prepara a recitare nella nuova pellicola di Cameron Crowe. Dopo cinque anni di silenzio, il regista americano è tornato in azione col dramedy La mia vita è uno zoo e con un documentario sui vent'anni di carriera dei Pearl Jam e ora sembra intenzionato a non fermarsi un'altra volta. Per il suo nuovo progetto, di cui al momento non si sa molto, Crowe ha voluto Emma Stone che ha già concluso l'accordo con la Sony Pictures. Il regista, che è anche autore della sceneggiatura, è al momento alla ricerca del protagonista maschile da affiancare alla Stone. A produrre il progetto sarà Scott Rudin.

Dopo la convincente perfomance in The Amazing Spider-Man, a fianco di Andrew Garfield, suo compagno anche nella vita, a gennaio Emma Stone sarà nei cinema con l'atteso crime movie Gangster Squad.