Bruised - Lottare per vivere è il film diretto e interpretato da Halle Berry e il trailer regala qualche scena del progetto drammatico in arrivo su Netflix il 24 novembre.
Nel video si assiste a quello che accade a un'ex lottatrice che deve ritornare sul ring quando nella sua vita rientra il figlio, situazione che la porta a dover ritrovare la forza di lottare.
Nel film Bruised il premio Oscar Halle Berry ha la parte di Jackie "Justice", lottatrice di MMA caduta in disgrazia che cerca di sconfiggere i propri demoni interiori e riallacciare un rapporto con suo figlio Manny, che ha sei anni.
L'attrice si è sottoposta ad alcuni mesi di dura preparazione fisica in collaborazione con atleti professionisti e personal trainer per poter interpretare la parte nel migliore dei modi.
Halle Berry "non è brava a letto": l'attrice risponde sui social e zittisce tutti
Tra gli interpreti ci sono poi Shamier Anderson nel ruolo di un membro della lega dell'MMA, Adan Canto, Sheila Atim, Stephen McKinley Henderson e Valentina Shevchenko, lottatrice professionista di MMA ed ex lottatrice di Muay Thai, che interpreterà la principale rivale di Jackie Justice.