Bruce Campbell conduttore del reboot di Ripley's Believe It or Not!

Bruce Campbell sarà il conduttore del reboot televisivo dello show Ripley's Believe It Or Not!

Bruce Campbell, la star dell'horror La Casa, sarà il conduttore della nuova versione della serie Ripley's Believe It Or Not! che verrà realizzata per Travel Channel e la star sarà coinvolta anche in veste di produttore esecutivo del progetto.

L'emittente ha ordinato la produzione di dieci episodi della durata di un'ora che continueranno la tradizione televisiva di mostrare delle storie bizzarre e incredibili ambientate in varie parti del mondo. Le riprese sono attualmente in corso a Orlando, Florida, dove si trova la famosa Ripley Warehouse, e il debutto è previsto nell'estate 2019.

Jane Latman, general manager di Travel Channel, ha dichiarato: "I fan di Travel Channel hanno un'insaziabile curiosità nei confronti del mondo e condividere questa serie meravigliosa e strana con la prossima generazione è elettrizzante. Questa intera nuova versione di Ripley è un approccio fresco e contemporaneo alle stranezze e cose inusuali e sarà incredibilmente piena di personaggi indimenticabili, fatti interessanti, storia e scienza".

La serie ha debuttato per la prima volta sulla NBC dal 1949 al 1950 con la conduzione di Robert Ripley, alla guida dello show fino alla sua morte avvenuta nel 1949. ABC ha poi riportato la serie sugli schermi negli anni Ottanta con alla guida Jack Palance, mentre dal 2000 al 2003 Dean Cain ha presentato la versione trasmessa da TBS.