La quarta stagione di Bridgerton pare sia ormai in lavorazione e la conferma potrebbe essere arrivata da Netflix che ha regalato ai fan una prima occhiata alla nuova stagione del celebre dramma in epoca Regency.
Sull'account Instagram ufficiale sono comparsi una serie di scatti dietro le quinte catturati durante una recente lettura del copione, che mostrano diversi nuovi ma anche alcuni familiari.
I personaggi presenti alla lettura del copione di Bridgerton 4
Tra i protagonisti della quarta stagione di Bridgerton ci sono Luke Thompson nei panni di Benedict Bridgerton, Yerin Ha che interpreta Sophie Baek, stretti in un abbraccio. Thompson non era l'unico membro della famiglia Bridgerton presente alla lettura.
In un altro scatto ritroviamo Lady Violet Bridgerton, interpretata da Ruth Gemmell, in posa accanto alle sue figlie sullo schermo, ovvero Hannah Dodd e Florence Hunt, rispettivamente Francesca Sterling e Hyacinth Bridgerton nello show.
Nel cast di Bridgerton 4 anche la star di Harry Potter
In un'altra foto della gallery è presente anche Katie Leung, famosa per aver interpretato Cho Chang nella saga cinematografica di Harry Potter. Nelle foto, Leung era accanto ad una delle figlie del suo personaggio (Isabella Wei).
La quarta stagione di Bridgerton è l'adattamento del terzo romanzo di Julia Quinn, La proposta di un gentiluomo, ed è ispirata alla fiaba di Cenerentola. Il libertino Benedict si innamorerà perdutamente di una misteriosa 'lady in silver', nel corso di un ballo in maschera organizzato dalla madre. Partito alla ricerca della donna, Benedict si imbatterà nella cameriera Sophie.