Brian D'Arcy James nel cast della commedia She Came To Me diretta da Rebecca Miller

L'attore Brian D'Arcy James è entrato a far parte del cast della nuova commedia She Came To Me, diretta da Rebecca Miller, in cui reciterà anche Anne Hathaway.

NOTIZIA di 07/04/2022

Brian D'Arcy James farà parte del cast del film She Came To Me, la commedia con protagonistsa Anne Hathaway.
L'attore è entrato a far parte degli interpreti del progetto poco dopo essere stato coinvolto anche nella serie Dear Edward, il nuovo progetto di Jason Katims prodotto per Apple TV+.

Il film She Came to Me sarà diretto da Rebecca Miller, impegnata anche come sceneggiatrice, ed è descritto come una storia multigenerazionale ambientata a New York.
Nel cast era già stata confermata la presenza di Anne Hathaway, Marisa Tomei, Peter Dinklage e Matthew Broderick.

Il lungometraggio racconterà la storia di un compositore che soffre a causa di un blocco dello scrittore e ritrova la sua passione dopo l'avventura di una notte, di una coppia di teenager che lottano per dimostrare ai genitori che il loro giovane amore è qualcosa che può durare per sempre, e di una donna che sembra avere tutto e che si ritrova a fare i conti con un amore che arriva nel modo più inaspettato.
Brian d'Arcy James avrà la parte di Trey, un avvocato che è padre di uno dei personaggi adolescenti.

L'attore prossimamente reciterà anche nella serie Dear Edward con la parte del padre del protagonista. Il progetto si basa sull'omonimo romanzo di Ann Napolitano e racconta la stotia di Edward Adler, un dodicenne che sopravvive a un incidente aereo in cui perdono la vita tutti gli altri passeggeri, tra cui anche la sua famiglia. Edward e altre persone colpite della tragedia dovranno cercare uno scopo alla propria vita dopo la tragedia, formando inaspettate amicizie, amori e comunità.