Brian Cox e Kate Beckinsale sono padre e figlia in una clip di Prisoner's Daughter

La star di Succession, Brian Cox, è il protagonista accanto a Kate Beckinsale del film Prisoner's Daughter, diretto da Catherine Hardwicke, di cui è stata condivisa una clip.

Brian Cox e Kate Beckinsale sono padre e figlia in una clip di Prisoner's Daughter

Prisoner's Daughter è il nuovo film diretto da Catherine Hardwicke con star Brian Cox e Kate Beckinsale, di cui ScreenRant ha condiviso una clip emozionante.
Nel video si assiste infatti a un'interazione tra padre e figlia che potrebbe forse portare a un chiarimento.

I dettagli del film

Il film Prisoner's Daughter mostra la star di Succession, l'attore Brian Cox, nel ruolo di un padre che cerca di ottenere il perdono della figlia nonostante i crimini compiuti in passato.
Nel cast ci sono anche Kate Beckinsale nel ruolo della figlia, Maxine, mentre Christopher Convery è Ezra, figlio della donna al centro della storia.
Tyson Ritter recita nei panni di Tyler, il padre drogato di Ezra. Ernie Hudson sarà invece Jon Huertas con un ruolo di cui non sono stati svelati i dettagli.

Il progetto è stato scritto da Mark Bacci e racconterà la storia di un uomo dal passato criminale mentre prova, insieme alla figlia Maxine e al suo nipote, a guarire il trauma generazionale che segna la loro famiglia e provano a trovare un nuovo modo per andare avanti. Catherine Hardwicke è tornata alla regia in occasione del progetto che è stato presentato al Toronto Film Festival nel 2022.

Ecco il poster:

Prisoners Daughter
Prisoner's Daughter: il poster del film con Brian Cox