Breakthrough: Chrissy Metz nel trailer del film tratto da una storia vera

Breakthrough, il film con Chrissy Metz, arriverà nei cinema americani in aprile e online è apparso il trailer ufficiale del progetto.

Breakthrough arriverà nei cinema americani a Pasqua e online è stato condiviso il primo trailer ufficiale del film con protagonista Chrissy Metz, star della serie This Is Us.
Al centro della trama c'è Joyce, una madre che si ritrova ad affrontare una tragedia: il figlio adottivo John (Marcel Ruiz) è infatti caduto in acqua dopo che il ghiaccio su cui stava camminando si è spezzato. Il giovane, un campione di basket, viene recuperato dopo quindici minuti e i medici avvisano la famiglia che non possono più fare nulla per salvargli la vita.
John è privo di vita e il tempo scorre, facendo perdere la speranza a tutti, tranne a Joyce, convinta che pregando per la sua salvezza si possa sconfiggere ogni convinzione medica e scientifica.

Ecco il trailer:

Nel cast del lungometraggio ci sono anche Josh Lucas, Topher Grace, Mike Colter, Sam Trammell e Dennis Haybert.
La regia è di Roxann Dawson, mentre la sceneggiatura è firmata da Grant Nieporte basandosi sul libro in cui Joyce Smith ha raccontato quanto le è realmente accaduto, The Impossible: The Miraculous Story of a Mother's Faith and Her Child's Resurrection.
La distribuzione nelle sale americane è prevista per il 12 aprile.