Brave and beautiful anticipazioni 13 agosto 2021: Suhan viene rapita

Brave and beautiful torna oggi, venerdì 13 agosto 2021 alle 14:45 su Canale 5, con una nuova puntata: Suhan viene rapita ma la dinamica è poco chiara.

Brave and beautiful torna con la puntata di venerdì 13 agosto 2021 su Canale 5 alle 14:45. Nelle anticipazioni scopriamo che Suhan verrà rapita ma che la dinamica del fattaccio desterà parecchie perplessità fin da subito.

Cesur fa vedere a Suhan il video in cui rivela a Rifat che voleva avvicinarsi a lei solo per vendicarsi di Tahsin, come anticipa il promo dell'episodio 30. Suhan però viene rapita dagli uomini di Mithat e portata nell'officina di Rifat. Nel frattempo, Rifat viene arrestato e portato al commissariato. Cesur capisce che il rapimento è stato organizzato da Tahsin, nel tentativo di incastrarlo. Suhan si rende conto di essere stata portata nell'officina di Rifat ed è convinta che i rapitori siano stati ingaggiati da Cesur.

La soap turca di Canale 5, che tornerà in onda oggi, venerdì 13 agosto 2021, con l'ultima puntata della settimana, va in onda dal lunedì al venerdì intorno alle 14:45 su Canale 5.
Sarà possibile seguire naturalmente la soap in contemporanea anche in streaming grazie al servizio Mediaset Infinity.