Bradley Whitford nella serie tv Showtime Happyish

Il cast della serie incentrata sulla ricerca della felicità... e sulle sue conseguenze nella vita reale si fa sempre più interessante!

Dopo Steve Coogan e la brillante Kathryn Hahn, anche Bradley Whitford è entrato a far parte del cast di Happyish, serie tv in produzione presso Showtime. Whitford interpreterà Jonathan Cooke, boss del protagonista Thom Payne e leggenda nell'ambiente della pubblicità il cui successo deriva in egual misura dal suo genio creativo e dallo scarso senso morale.

Happyish fornisce uno sguardo umoristico sulla ricerca della felicità, motivo questo spesso causa primaria di infelicità. Steve Coogan si calerà nei panni di Thom Payne, 44enne sconvolto dall'arrivo del suo nuovo boss, un venticinquenne rampante che usa termini come "digital" "social" e "viral." Questa rivoluzione nella sua esistenza rimetterà in gioco tutti i suoi valori spingendolo a riflettere sul significato di felicità.

Happyish è stato creato, scritto e prodotto da Shalom Auslander. Ken Kwapis dirigerà il pilot, che verrà girato a New York a dicembre, e si occuperà della produzione esecutiva dello show.

Lo scorso anno abbiamo potuto apprezzare Bradley Whitford in un piccolo ruolo brillante nel biopic disneyano Saving Mr. Banks.