Boxoffice Italia: vola in testa Belli di papà

Prima posizione e quasi un milione e mezzo d'incasso per la piacevole commedia di Guido Chiesa con Diego Abatantuono, Matilde Gioli e Francesco Facchinetti. Secondo posto per Vin Diesel e il suo The Last Witch Hunter.

Un weekend di Halloween senza troppi stravolgimenti cinematografici si conclude con una piacevole commedia familiari, Belli di papà, al primo posto della top ten degli incassi tricolori. Il film, in cui Guido Chiesa dirige Diego Abatantuono nei panni di un padre alle prese con tre figli ventenni e un po' troppo lavativi, si è fermato a poco dal milion e emezzo di euro d'incassi. Ci sono stati invece 1 milione e 350.00 euro per The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe, che forse non porterà bene a Vin Diesel come la saga di Fast & Furious, ma certamente non è passato inosservato presso il bubblico italiano (ha la media sale di gran lunga migliore della top ten).

Scende al terzo posto Io che amo solo te, che intasca quasi 900.000 euro al secondo weekend di programmazione ed è a quota 2 milioni e mezzo in totale, mente viene scalzato dal podio, dopo gloriosa permanenze, Hotel Transylvania 2, che è a un passo dal raggiongere il traguardo dei 9 milioni complessivi.

Box Office week-end

Vai alla classifica completa