Books of Blood: il trailer del film horror con Britt Robertson

Hulu ha condiviso online il trailer di Books of Blood, film con star Britt Robertson tratta dai romanzi di Clive Barker.

Books of Blood è il nuovo film Hulu di cui è stato condiviso il trailer annunciandone inoltre la data di uscita: 7 ottobre.
Il video si apre con un esperimento su un presunto medium che prende una svolta inaspettata, per poi passare a quanto accade a una ragazza in fuga che trova alloggio in una residenza misteriosa e in cui accadono eventi inquietanti. Il filmato mostra poi altri terrificanti momenti e presenze a sorpresa.

Il film si basa sul progetto antologico di Clive Barker intitolato Books of Blood e nel cast ci sono Britt Robertson, Rafi Gavron, Anna Friel, Yul Vazquez and Freda Foh Shen.
Alla regia Brannon Braga, mentre nel team di produttori sono coinvolti anche lo scrittore e Seth MacFarlane.

Friel avrà il ruolo di Mary, una brillante psicologoca che ha ottenuto la fama per la sua capacità di smascherare teorie sovrannaturali e convinzioni non basate sulla scienza. La donna fatica ad accettare la morte di suo figli, che aveva solo 7 anni, a causa della leucemia e si ritrova in difficoltà quando il suo amante Simon la convince che può parlare con i morti. Britt Robertson sarà invece Jenna, una ragazza sensitiva che ha una patologia rara legata ai suoni e fugge di casa dopo aver scoperto che la madre la vuole mandare alla "Fattoria".
Gavron sarà infine Simon, il giovane che inizia una relazione con Mary e la convince di poter parlare con i morti, mentre Vazquez avrà il ruolo di Bennett, un killer su professione che ha scoperto l'esistenza di un libro senza prezzo, ritrovandosi però alle prese con esperienze sovrannaturali.