Bones arriva da oggi 15 settembre sul catalogo di Amazon Prime Video: disponibili le stagioni del crime procedurale che segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth.
I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti. Mischiando commedia, crime e dramma, Bones, è una delle serie più amate dal pubblico a stelle e strisce e non solo. Arrivata alla decima stagione, la serie, è famosa per il suo umorismo nero con il quale smorza i toni drammatici dettati dal contesto narrativo. Creata da Hart Hanson, Bones, si basa sulla vita e gli scritti della scrittrice e antropologa forense Kathy Reichs che figura anche come produttrice della serie.
Al centro della storia due visioni contrapposte che si uniscono nel lavoro e nel privato. Da una parte troviamo la dottoressa Temperance "Bones" Brennan (Emily Deschanel), antropologa forense, convinta atea e sostenitrice della scienza e dell'inconfutabilità delle prove. Dall'altra il detective speciale dell'FBI, Seelly Booth (David Boreanaz), credente e attratto dall'incerto, che richiede l'aiuto della Brennan quando nelle sue indagini spuntano resti umani da analizzare. Ambientata a Washington, la serie si basa sull'unione di tecniche di investigazione e medicina forense che unisco le due diverse personalità dei protagonisti. Personalità che finiranno per trovare un punto in comune: il sentimento reciproco provato dai due.
Bones è solo l'ultima di tante novità in catalogo a settembre 2020 su Prime Video, che anche questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.