Bones: ok all'ottava stagione!

L'annuncio ufficiale della Fox segna la prima conferma per la prossima stagione televisiva sotto la presidenza di Kevin Reily.

I produttori di Bones hanno affermato più volte che il ritorno della serie per un'ottava stagione era prevedibile e di fatto la Fox ha dato l'annuncio ufficiale proprio in questi giorni, siglando l'accordo con il team di autori del crime show. Il nuovo presidente del canale, Kevin Reily ha dichiarato in merito "Durante queste sette stagioni Hart Hanson e Stephen Nathan (creatore e produttore esecutivo n.d.r.) e tutto il cast e la troupe hanno praticamente ridefinito il genere crime rendendolo irriverente e avventuroso. Sono molto felice di avere questo show, che è uno dei preferiti dei fans, nella nostra programmazione per un altro anno".

Nonostante sette stagioni rappresentino un'età 'matura' per uno show procedurale, Reily è ottimista per quanto riguarda il futuro di Bones e lo ha dichiarato più volte anche durante la conferenza della Television Critic Association in gennaio, arrivando a parlare perfino di una decima stagione. Ricordiamo che proprio quest'anno il serial ha lanciato anche uno spin-off, The Finder, che però al momento non sta raggiungendo i ratings sperati. Bones ritorna sugli schermi della Fox lunedì 2 aprile.