Bones: anticipazioni sulla seconda metà della Stagione 7

Il creatore dello show Hart Hanson e il produttore Stephen Nathan svelano in un'intervista cosa ci dobbiamo aspettare dai prossimi episodi.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere dettagli in merito alla trama inedita della settima stagione di Bones. La piccola Christine è finalmente nata e i suoi genitori dovranno abituarsi al fatto che ormai sono una vera e propria famiglia, ma tra Booth e Brennan è quest'ultima ad avere più difficoltà considerato che Booth è già padre di Parker. La nostra amata antropologa deve venire a patti con il fatto che le sue difese contro il mondo sono crollate grazie all'arrivo di un piccola creaturina che si è insinuata prepotentemente nel suo cuore, rendendola vulnerabile a quello che succede nel mondo quotidianamente. In un prossimo episodio vedremo Brennan avere a che fare con una giovanissima vittima e questo fatto la colpirà profondamente, tanto che dirà a Bones, in voce costernata "Sento un grande bisogno di vedere Christine, ma non ha nessun senso logico!". "E' scioccata dal fatto che qualcuno sia riuscito a entrare nel suo cuore in così breve tempo" ha detto Hart Hanson, il creatore dello show durante un'intervista.

Tuttavia, nonostante l'arrivo del nuovo membro famigliare, la serie rimarrà una crime series ha assicurato Hanson e per chi si chiedesse se è normale che l'FBI lascia lavorare un suo agente con la madre di sua figlia, la risposta è che in Bones non sarà un problema "Non abbiamo intenzione di creare ostacoli burocratici per loro, l'FBI non dirà "Voi non potete lavorare insieme come partners", è qualcosa che verrà discusso di tanto in tanto, specie da Sweets, ma non sarà un grosso problema". Per quanto riguarda il finale Hanson ha commentato che il villain che entrerà in gioco sarà il più spaventoso di quelli che fino ad oggi abbiamo visto nello show "Il finale terrorizzerà il pubblico" ha detto Stephen Nathan, produttore della serie "Christopher Pelant ha molto più potere degli altri serial killer che abbiamo affrontato fino ad ora".

A breve assisteremo anche a un episodio che punta lo sguardo sull'amicizia che c'è tra Angela e Brennan: " In un certo senso Angela conosce Brennan meglio di Booth" ha sottolineato Hanson "Ci saranno molte più scene tra di loro durante la seconda metà di questa stagione in particolare ci sarà un episodio che le vedrà lavorare a stretto contatto. Nel finale il pubblico si renderà conto di quanto le due siano intimamente legate". Cosa ci aspetta per il futuro? Ci sarà un'ottava stagione? Non dovrebbero esserci problemi cosinderati i ratings e Nathan ci svela che in futuro avremo pià storyline per Hodgins e Cam, degli archi narrativi dedicati interamenti a loro "Non abbiamo avuto la possibilità di dargli lo spazio che volevamo in questa stagione e di certo in futuro riprenderemo molte storyline che abbiamo temporaneamente messo da parte". Per quanto riguarda i quattro episodi aggiuntivi, saranno molto pià stilizzati rispetto al tono usuale dello show e tratteranno di argomenti che normalmente gli autori non avrebbero scelto, saranno in un certo senso degli episodi speciali a se stanti. Ovviamente in futuro ci sarà anche molto da dire sulle nuove dinamiche familiari di Booth, Brennan e Christine. Non ci resta che attendere i prossimi episodi e allacciare la cintura di sicurezza per il gran finale.