Blu profondo: al via le riprese del sequel del thriller sottomarino

Dopo diciotto anni una nuova raccapricciante avventura coinvolge un gruppo di biologi marini e dei feroci squali toro.

Dopo diciotto anni il cult oceanico Blu profondo sta per avere un sequel. La pellicola diretta da Renny Harlin che raccontava la storia di esperimenti genetici sugli squali tesi a creare una nuova specie piú intelligente e pericolosa e le loro nefaste conseguenze avrà un seguito già in lavorazione.

Da anni si susseguono rumor di una prosecuzione della storia e finalmente arriva la conferma della messa in produzione di Deep Blue Sea 2, le cui riprese sarebbero in corso a Cape Town, Sud Africa. A quanto pare il plot del sequel, acquistato da Syfy, non differirà molto dall'originale.

Uno scienziato di nome Klaus Van Etten sta facendo esperimenti sugli squali toro, ma ben presto gli animali riescono a fuggire causando una serie di disastri che mettono a repentaglio la vita di un gruppo di biologi marini.

Darin Scott dirigerà il film che al momento vede coinvolto Michael Beach, volto storico del piccolo schermo che a breve vedremo in Aquaman.

Syfy è la rete che ha lanciato la saga di Sharknado, perciò già in passato ha già dimostrato di saperci fare con gli squali. Vedremo cosa combineranno stavolta.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!