Bloom, Tucci e Capotondi hanno un'Idea in America

Nel cast del road movie ambientato tra California e Georgia anche Nick Nolte e l'italiana Cristiana Capotondi.

Gli attori Orlando Bloom, Nick Nolte, Stanley Tucci e l'italiana Cristiana Capotondi reciteranno nella commedia Idea in America, scritta e diretta da Cecilia Miniucchi. Jeffrey Coulter, Fred Roos, Claudio Saraceni e Jenny Hinckley produrranno il road movie incentrato su una giovane ornitologa italiana in viaggio dalla California alla Georgia alla ricerca di un raro esemplare di aquila, del lavoro dei sogni e della propria indipendenza.

Il film verrà girato in autunno on location. "Stiamo tentando di dar vita a una commedia divertente e originale che abbia un appeal per le masse" ha spiegato il produttore Bruce Kirkland. "La storia possiede quella freschezza irriverente che attrae il pubblico e il cast è perfetto per la nostra idea".

Prossimamente potremo apprezzare Orlando Bloom nello spettacolare I tre moschettieri in 3D e nell'originale dramma Sympathy for Delicious, debutto alla regia di Mark Ruffalo. Stanley Tucci è stato appena ingaggiato per partecipare all'action thriller The Hunger Games.