Bloodshot: Vin Diesel condivide la prima foto ufficiale del film

Bloodshot avrà come protagonista l'attore Vin Diesel e online è stata condivisa la prima foto ufficiale del film.

Bloodshot avrà come protagonista l'attore Vin Diesel, già star del franchise di Fast & Furious, e l'attore ha condiviso online la prima foto ufficiale del progetto tratto dall'omonimo fumetto pubblicato da Valiant Entertainment.
Al centro della storia ci sarà Ray Garrison, un uomo che viene ucciso e riportato in vita con degli "aggiornamenti" tecnologici grazie alla Rising Spirit Technologies che inserisce nel suo corpo miliardi di nanobot. Il protagonista diventa quindi il soldato perfetto potendo guarire rapidamente dalle ferite, avendo la capacità di cambiare forma e interagire con la tecnologia. Ray/Bloodshot soffre però di amnesia e fatica a riconettersi con chi era prima del cambiamento, dovendo inoltre imparare a gestire la sua nuova "natura" di arma grazie all'aiuto di un gruppo di combattenti che hanno subito la stessa procedura.

Ecco lo scatto:

Visualizza questo post su Instagram

Let the Valiant era begin... #Bloodshot2020

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel) in data: Gen 16, 2019 at 12:40 PST

Tra gli interpreti ci sono anche Toby Kebbell, Sam Heughan, Eiza Gonzalez, Talulah Riley, Johannes Haukur Johannesson, Lamorne Morris, Guy Pearce e Alex Hernandez.

La regia è stata affidata a Dave Wilson, in passato realizzatore di videogame del calibro di Halo 2, Mass Effect 2 e BioShock. La sceneggiatura è invece firmata da Eric Heisserer, autore di Arrival.