Bloodshot: le riprese del film con Vin Diesel al via in estate!

L'attore sembra sempre più sicuramente l'interprete del ruolo principale nell'adattamento dei fumetti della Valiant.

Vin Diesel, secondo quanto riporta il sito Omega Underground, potrebbe iniziare le riprese dell'adattamento per il grande schermo del fumetto Bloodshot già da quest'estate. Le prime indiscrezioni riportavano che il premio Oscar Jared Leto stava per concludere le trattative con la Sony per ottenere il ruolo, ma sembra che non sia stato raggiunto un accordo.

Il fumetto è stato creato da Kevin Van Hook, Don Perlin e Bob Layton e racconta la storia di un ex soldato ucciso e riportato in vita grazie a degli aggiornamenti tecnologici che gli permettono di essere un militare perfetto, guarendo dalle sue ferite, spostandosi nello spazio e persino interagire con altri oggetti tecnologici. Ma il suo obiettivo principale è trovare e annientare chi ha cancellato le memorie del suo passato.

L'adattamento sarà diretto da Dave Wilson e le riprese prenderanno piede in Ungheria e in Sud Africa. La sceneggiatura, invece, è stata firmata da Eric Heisserer, già autore di Arrival.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Bloodshot: le riprese del film con Vin Diesel al...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Fast & Furious 9: Michelle Rodriguez chiarisce le sue minacce in un video indirizzato a Vin Diesel
Vin Diesel: "Grazie a Paul Walker ho vissuto il giorno più bello della mia vita"