The Black Phone: il trailer del nuovo film con Ethan Hawke prodotto da Blumhouse

Blumhouse ha condiviso il trailer del film ThebBlack Phone, un nuovo film horror con star l'attore Ethan Hawke.

The Black Phone è il nuovo film prodotto da Blumhouse con star Ethan Hawke e il trailer regala le prime terrificanti sequenze del progetto.
Nel video si assiste al rapimento di un ragazzino che si ritrova alle prese con un uomo misterioso che lo rinchiude in uno scantinato e dove riesce a entrare in connessione con le vittime precedenti del killer tramite un telefono nero, mentre la sua migliore amica inizia ad avere delle terrificanti visioni che potrebbero aiutare a salvarlo.

The Black Phone arriverà nei cinema americani il 4 febbraio 2022 ed è stato diretto da Scott Derrickson, impegnato anche nella stesura della sceneggiatura in collaborazione con C. Robert Cargill adattando il racconto scritto da Joe Hill.

Al centro della trama c'è Finney Shaw, un ragazzino che negli anni '70 viene rapito da un serial killer soprannominato The Grabber. Il giovane viene rinchiuso in uno scantinato che ha un telefono nero non collegato alla linea telefonica, ma in grado di farlo entrare in contatto con le precedenti vittime che provano ad aiutarlo a fuggire.

Nel cast ci sono, oltre a Ethan Hawke, anche Mason Thames, Madeleine McGraw, Jeremy Davies e James Ransone