Bios: Caleb Landry Jones nel cast del film con Tom Hanks

Bios sarà il film sci-fi diretto da Miguel Sapochnik e l'attore Caleb Landry Jones ne sarà protagonista accanto a Tom Hanks.

Caleb Landry Jones è Frank nel film  'Byzantium' del 2013

Bios, il film sci-fi prodotto da Amblin con protagonista Tom Hanks, avrà nel suo cast anche Caleb Landry Jones.
Al centro della trama ci sarà Finch (Hanks), l'ultimo uomo sulla Terra che affronta la sua mortalità costruendo un robot (Jones) per mantenere il suo amato cane al sicuro. I tre intraprendono quindi un epico viaggio attraverso la nazione e lo scienziato deve insegnare alla sua creazione come diventare abbastanza "umano" per occuparsi del suo compito, mentre il suo amato amico a quattro zampe deve imparare ad accettare il suo nuovo padrone.

Caleb recentemente ha recitato in film come Tre manifesti a Ebbing, Missouri, The Florida Project e Get Out. Nel 2019 l'attore sarà inoltre nel cast di The Kindness of Strangers, The Dead Don't Die e The Outpost.

La regia del film sarà di Miguel Sapochnik, conosciuto per il lavoro compiuto con la serie Il Trono di Spade, mentre la sceneggiatura è firmata da Craig Luck e Ivor Powell.
Tra i produttori del lungometraggio ci saranno invece anche Robert Zemeckis, Andy Berman, Jack Rapke e Jackie Levine. La distribuzione sarà curata da Universal Pictures.

Bios: Caleb Landry Jones nel cast del film con...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

The Dead Don’t Die: Caleb Landry Jones nello zombie movie di Jim Jarmusch
To The Night: Caleb Landry Jones nel trailer del film