Billy Zane in Two Jacks

Il villain di Titanic si imbarca in una nuova avventura cinematografica dove interpreterà una capricciosa star del cinema a fianco di Danny Huston e Sienna Miller.

Si amplia il cast di Two Jacks. Dopo l'ingaggio della bella Sienna Miller, di Danny Huston e Jack Huston, anche Billy Zane si è unito al cast dell'ambizioso progetto di matrice letteraria così come i colleghi Jamie Harris e Richard Portnow.
Two Jacks è basato sul racconto breve di Leo Tolstoy Due ussari, ma l'ambientazione verrà modernizzata passando dall'esercito della Russia del XIX° secolo alla più moderna Mecca del Cinema. Il film sarà diretto da Bernard Rose, autore dell'adattamento. Julia Verdin della Rough Diamond Prods. produrrà insieme a Huston.

Al centro di Two Jacks vi sono due differenti generazioni di famiglie. La storia inizia nel 1992 quando un leggendario regista ritorna a Hollywood dopo una lunga assenza per trovare i finanziamenti che gli permetteranno di realizzare un nuovo progetto. Tra una scaramuccia con i produttori e l'altra, l'uomo troverà il tempo per sedurre una bella donna riuscendo a vincere il denaro che gli occorre in una partita di poker. Vent'anni dopo, il figlio del regista (Jack Huston) arriva in città per debuttare a sua volta nel mondo del cinema. Ovviamente gli occhi degli addetti ai lavori e del pubblico sono tutti puntati su di lui. Avrà lo stesso talento del genitore? Two Jacks verrà girato a Los Angeles. Billy Zane interpreterà una star del cinema, Jamie Harris un regista e Richard Portnow il potente capo di uno studio.