Benvenuti a Marwen

2019, Drammatico

Benvenuti a Marwen: una featurette svela come è stato realizzato il film

Benvenuti a Marwen, diretto da Robert Zemeckis, arriverà nei cinema italiani a gennaio e online è stata condivisa una featurette che svela come è stato realizzato il film.

Benvenuti a Marwen è il nuovo film diretto dal regista Robert Zemeckis e online è stata condivisa un'interessante featurette che svela in che modo è stato creato il mondo portato sul grande schermo, nell'attesa della distribuzione prevista per il 10 gennaio in Italia.

Il lungometraggio si basa sul documentario di Jeff Malmberg e ha come protagonista l'attore Steve Carell nel ruolo di Mark Hogancamp, un uomo che ha trascorso nove giorni in coma e quaranta in ospedale dopo essere stato brutalmente aggredito da cinque uomini.
Hogancamp ha perso la memoria e subito dei danni cerebrali, costruendo poi un'enorme città in miniatura ricreandola come se fosse all'epoca della seconda Guerra Mondiale. La speciale terapia lo ha portato a popolare la città con delle versioni di se stesso, dei suoi amici, delle donne che ha amato e persino dei suoi assalitori in miniatura, "vivendo" nel mondo fantastico.
Il progetto è il ritorno alla regia di Robert Zemeckis.

Ecco il video:

Carell, prossimamente, sarà protagonista nelle sale anche con Beautiful Boy, progetto che lo vede protagonista accanto a Timothée Chalamet con la parte di David e Nic, padre e figlio.
Alla regia del progetto c'è Felix Van Groeningen e la sceneggiatura si basa sull'omonima autobiografia scritta da David Sheff e da quella intitolata Tweak, firmata da Nic Sheff, suo figlio.
Nel cast ci sono anche Maura Tierney, Amy Ryan e Timothy Hutton.

Benvenuti a Marwen: una featurette svela come è...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Steve Carell ironizza sul ritorno di The Office al Saturday Night Live
Beautiful Boy: il nuovo trailer del film con Carell e Chalamet