Ben Affleck e Matt Damon produttori per More Time With Family

Dopo una serrata battaglia per aggiudicarsi i diritti di distribuzione, la CBS ha vinto sulla concorrenza per il pilot prodotto dai due attori e firmato da Josh Goldsmith.

Una nuova potenziale comedy per la CBS arriva dalla 20th Century Fox TV e dalla Pearl Street Films in collaborazione con Ben Affleck e Matt Damon. Il progetto ha scatenato una vera e propria frenesia tra i network che si sono battuti per accaparrarsi i diritti di distribuzione. Il pilot, firmato da Josh Goldsmith in collaborazione con Cathy Yuspa, vede come protagonista Tom Papa, che ha già collaborato con Damon con le pellicole The Informant e Dietro i candelabri. More Time With Family si basa sulle esperienze di Damon e Papa e racconta la storia di un uomo (Papa) che decide di cambiare carriera, rinunciare alla vita da nomade sulla strada, per poter trascorrere più tempo con i suoi cari. L'unico problema è che una volta messo in atto il suo piano, si accorge che nessuno gli ha chiesto di operare questi cambiamenti.

Questa è la seconda possibile serie televisiva che la Pearl ha in produzione, con l'acquisto da parte della Fox del dramma The Middle Man il cui pilot sarà diretto dallo stesso Affleck su sceneggiatura di Glenn Gordon Caron (Medium).