Belen Rodriguez: dall'Isola a Beverly Hills

La showgirl argentina affiancherà Christian De Sica nel prossimo cinepanettone sfornato da Aurelio De Laurentiis, Natale a Beverly Hills.

Dopo aver archiviato l'esperienza sull'Isola dei Famosi - con il primo posto soffiatole da Vladimir Luxuria e la conclusione della sua storia d'amore con il calciatore Marco Borriello - Belen Rodriguez si gode il successo strepitoso di Scherzi a Parte, del quale quale è la vedette, e continua a macinare ascolti da record, e presto la vedremo anche in Natale a Beverly Hills, il nuovo cinepanettone che sta per essere sfornato da Aurelio De Laurentiis e Neri Parenti.
Lo ha confermato lo stesso De Laurentiis, sostenendo che aveva fatto la proposta alla Rodriguez in maniera informale, con un SMS, ai tempi in cui la showgirl argentina era inviata di Quelli che il calcio dallo Stadio San Paolo di Napoli. Sicuramente nel cast del film ci sarà Christian De Sica, ma non si sa ancora se l'attore sarà affiancato da Massimo Ghini o Fabio De Luigi.

Per la Rodriguez si tratta del primo vero ruolo cinematografico dagli inizi della sua carriera: se si esclude infatti una breve apparizione fatta in un film messicano di nove anni fa, El sueño del caimán, la showgirl ha partecipato esclusivamente a serial televisivi, reality - come L'isola dei famosi, ma anche il Gran Hermano spagnolo - e programmi come Quelli che il calcio.