Batwoman 2: le foto del costume creato per Javicia Leslie

Javicia Leslie indossa il costume creato per lei in Batwoman 2 nelle foto ufficiali condivise su Twitter dal profilo di The CW.

Batwoman 2, dopo l'addio di Ruby Rose, avrà l'attrice Javicia Leslie nel ruolo dell'eroina di Gotham e online sono apparse le prime foto ufficiali del costume creato per la giovane star.
Le immagini condivise su Twitter svelano i cambiamenti effettuati sul costume e in che modo si è cercato di adattare il look alla personalità della nuova interprete.

Javicia Leslie, alcune settimane fa, aveva aggiornato i fan di Batwoman scrivendo un post dedicato alla serie targata The CW:

"Attenta Gotham, il costume c'è, e sono pronta per partire... Ma aspettate di vedere la versione personale del Batcostume versione Ryan Wilder @cwbatwoman".

Javicia Leslie si è unita allo show targato The CW dopo l'annuncio a sorpresa dell'abbandono di Ruby Rose, che aveva citato alcune ragioni per la sua decisione, dal pesante infortunio subito durante le riprese - e un ritorno forse troppo affrettato alla quotidianità del set - a questioni di natura più personale. La nuova protagonista, tuttavia, non andrà a "rimpiazzare" Rose nel ruolo di Kate Kane, bensì darà vita a un nuovo personaggio originale ancora tutto da scoprire.

Batwoman e le altre serie del CWverse torneranno sugli schermi nel 2021.