Stasera su Canale 5, dalle 21:40 circa, torna Battiti Live 2025, l'evento musicale di Radio Norba condotto per il secondo anno consecutivo da Ilary Blasi e Alvin. Accanto a loro da quest'anno anche la new entry Nicolò De Devitiis, conduttore della striscia quotidiana Cornetto Extra Battiti.
La scaletta del 21 luglio di Battiti Live
Il terzo appuntamento della manifestazione musicale ormai tradizionale dell'estate riporta tantissimi artisti italiani a Molfetta. Nella puntata in onda stasera soltanto Irama e i Coma_Cose non si esibiranno dal palco principale.
Ecco i cantanti in ordine di uscita:
-
The Kolors (Medley)
-
Irama (Lentamente)
-
Annalisa (Maschio e Euforia)
-
Rkomi (Dirti di no e Il ritmo delle cose)
-
Fedez e Clara (Scelte stupide)
-
Fedez (Battito)
-
Francesco Gabbani
-
Coma_Cose (Gelosia)
-
Anna (Tt le Girlz e Désoleée)
-
Irama (Nera)
-
Sophie and the Giants
-
Coma_Cose (Cuoricini)
-
Gabry Ponte
-
Fabio Rovazzi, Paola Iezzi e Dani Faiv (Red Flag)
-
Tony Hadley
-
Bresh (Umore marea e La tana del granchio)
-
Capo Plaza
-
Anna Tatangelo
-
Clara (Febbre)
-
Rhove
-
Gaia (Chiamo io chiami tu e Dea saffica)
-
Fred De Palma (Barrio lambada e Medley)
Dove vedere Battiti Live
La terza puntata sarà trasmessa in chiaro stasera su Canale 5 dalle 21:40 circa. Sarà naturalmente possibile seguire Battiti Live anche in streaming, gratuitamente, su Mediaset Infinity. Nella sezione della piattaforma dedicata alla manifestazione sono disponibili anche la puntate precedenti e tutti gli extra, dalle interviste di Nicolò De Devitiis ai video dal backstage con i cantanti e i conduttori.
Dal 14 luglio inoltre su Italia 1 va in onda anche Cornetto Extra Battiti, la striscia quotidiana, dal lunedì al venerdì alle 14:40, in cui Nicolò De Devitiis intervista tutte le star della musica, italiana e internazionale, che partecipano ai concerti.
Ricordiamo che Battiti Live non va in onda in diretta in quanto registrata tra il 18 e il 22 giugno, quando la manifestazione è andata in onda su Radio Norba e TeleNorba.