Batman and Superman: Battle of the Super Sons: arrivano nuovi dettagli in attesa dell'anteprima

Online emergono nuove anticipazioni su Batman and Superman: Battle of the Super Sons, la nuova avventura animata che espande nuovamente l'universo degli eroi ritrovando una vecchia nemesi.

In questi giorni Comicbook.com e ComingSoon.net, hanno offerto un primissimo sguardo di Batman and Superman: Battle of the Super Sons (Batman e Superman: La battaglia dei super figli), il film animato targato Warner Bros. Entertainment che verrà distribuito entro la fine dell'anno.
I fan possono così scoprire nuove anticipazioni riguardante l'atteso progetto in attesa di ulteriori contenuti in anteprima.

Con la sua presentazione in anteprima venerdì 7 ottobre, al New York Comic Con, Batman and Superman: Battle of the Super Sons trova al centro della sua trama Jonathan Kent e Damian Wayne, uniti contro un'invasione di Starro, in cui la Justice League (compresi i loro papà) è sotto il controllo di questo alieno.

Lego Batman: intervista esclusiva a Will Arnett, voce originale del film

All'interno del film avremo anche la comparsa di alcuni fra i Teen Titans, con The Flash e Martian Manhunter. In base a quanto rivelato fino ad ora, la trama di Batman and Superman: Battle of the Super Sons non dovrebbe essere stata tratta direttamente dai fumetti, con qualche citazione, però, dal lavoro di Peter J. Tomasi.

Batman v Superman: Ralli's Diner
Batman v Superman: Ralli's Diner

Di seguito trovate la sinossi ufficiale di Batman and Superman: Battle of the Super Sons: "Batman e Superman: Battle of the Super Sons inizia quando Jonathan Kent, 11 anni, scopre di avere dei superpoteri, spingendo il mezzo kryptoniano nel complicato mondo dei supereroi e dei supercriminali, che ora sono attaccati da una forza aliena malevola conosciuta come Starro! È una corsa contro il tempo in cui Jonathan deve unire le forze con Damian Wayne, assassino trasformato in Boy-Wonder, per salvare i loro padri (Superman e Batman) e salvare il pianeta diventando i Super Figli che erano destinati a essere!"

Come voci principali di questa storia animata abbiamo Jack Dylan Glazer e Jack Griffo rispettivamente nei ruoli di Jonathan Kent e Damian Wayne. L'uscita ufficiale del film è attesa per il 18 ottobre direttamente in versione Blu-ray, DVD e Digital.