Auguri per la tua morte 2: il trailer del sequel horror

Auguri per la tua morte 2 arriverà prossimamente nelle sale e online è stato condiviso il primo trailer del sequel prodotto da Blumhouse.

Auguri per la tua morte, la commedia a sfumature horror prodotta da Blumhouse, avrà un sequel intitolato Happy Death Day 2U e online è stato condiviso il primo trailer ufficiale.
Il lungometraggio avrà nuovamente come protagonista l'attrice Jessica Rothe nel ruolo di Tree Gelbman che si ritrova ancora alle prese con la situazione terrificante di addormentarsi e risvegliarsi sempre nel giorno del suo compleanno che si conclude ripetutamente con la sua morte. La situazione si era interrotta solo quando la studentessa del college era riuscita a scoprire l'identità del suo assassino.
Nel secondo capitolo della storia Tree è di nuovo bloccata, tuttavia anche le altre persone che conosce stanno morendo. Per salvare i suoi amici, la giovane decide di occuparsi del caso, scegliendo persino di uccidersi prima di essere raggiunta dal killer.

La regia e la sceneggiatura sono state curate da Christopher Landon, che ha portato al successo il primo capitolo della storia, mentre tra i produttori esecutivi ci sono Jason Blum, Angela Mancuso, John Baldecchi e Samson Mucke.

Auguri per la tua morte aveva incassato circa 122 milioni di dollari ai box office di tutto il mondo, ottenendo inoltre delle critiche particolarmente positive.

Ecco il trailer: