Atypical 3, su Netflix in streaming da oggi!

Atypical 3 arriva su Netflix dal 1 novembre: disponibile in streaming la terza stagione sulla vita di Sam, un ragazzo di 18 anni affetto dalla Sindrome di Asperger.

Atypical 3 torna oggi in streaming su Netflix nel catalogo di novembre con la terza stagione e farà felici tutti i fan della serie, con Jennifer Jason-Leigh e Eric McCormack.

Atypical è una storia di crescita personale raccontata dal punto di vista di Sam (Keir Gilchrist), un ragazzo affetto da sindrome dello spettro autistico di 18 anni alla ricerca di amore ed indipendenza. Mentre Sam intraprende un viaggio divertente ed emozionante alla ricerca di se stesso, anche i membri della sua famiglia devono fronteggiare grandi cambiamenti nella propria vita personale e cercare di rispondere ad una domanda fondamentale: che cosa significa davvero essere "normali"?

Jennifer Jason Leigh interpreta la madre di Sam, Elsa, che si trova su un sentiero di profondo cambiamento mentre il figlio cerca la sua indipendenza. Michael Rapaport interpreta il padre di Sam, Doug, un uomo che vuole capire meglio il figlio ed entrare in contatto con lui. Brigette Lundy-Paine interpreta la sorella sconclusionata di Sam, Casey, mentre Amy Okuda è la sua terapista, Julia. Per questa terza stagione arriva anche Eric McCormack, volti d Will & Grace.

Atypical 3 è solo l'ultima di tante novità in catalogo a novembre su Netflix, che questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.