E' stata una delle prime attrici ad accusare pubblicamente Harvey Weinstein, ma adesso i ruoli si invertono. Su Asia Argento arriva un'accusa di molestie sessuali da parte di Jimmy Bennett, un giovane attore il quale sosterrebbe di aver subito un assalto sessuale da parte dell'attrice.
L'attore in questione, Jimmy Bennett, è stato diretto da Asia Argento quando era solo un bambino in Ingannevole è il cuore più di ogni cosa. Nel 2013, quando aveva 17 anni, Bennett sarebbe stato molestato dalla 37enne Asia in un hotel in California. Secondo il New York Times, l'attrice lo avrebbe poi risarcito con 380.000 dollari per mettere a tacere le accuse.
Il New York Times assicura di aver visionato i documenti legali dell'accordo tra la Argento e Bennett. Gli avvocati dell'attore avrebbero inviato un'ingiunzione alla Argento lo scorso novembre, sostenendo che l'assalto sessuale è stato così traumatico da ledere la salute mentale e la carriera di attore di Jimmy.
La nota era stata inviata a Richard Hofstetter, avvocato di Anthony Bourdain che all'epoca rappresentava anche Asia Argento, non molto tempo dopo le accuse pubbliche di Asia ad Harvey Weinstein.
Secondo la testimonianza di Jimmy Bennett, il 10 maggio 2013 l'attore si sarebbe recato presso il Ritz-Carlton di Marina del Rey per incontrare Asia Argento nella sua camera d'hotel insieme a un familiare, poi allontanato. Rimasti soli, Asia avrebbe offerto dell'alcool a Bennett per poi baciarlo e aggredirlo sessualmente. L'attrice avrebbe chiesto di scattare numerose foto insieme a lui che lo ritraggono anche seminudo nel letto e avrebbe immortalato l'incontro con alcuni post su Instagram.
Nei loro scambi amichevoli sui social, Asia Argento si riferiva spesso a Jimmy definendolo suo figlio, ruolo ricoperto dall'attore in Ingannevole è il cuore più di ogni cosa.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!