I fan di Arrested Development possono gioire, perché la star dello show tv Jason Bateman ha ufficialmente firmato per la nuova stagione. C'è stato molto dibattito intorno alle nuove puntate della comedy, molti attori infatti la davano per certa mentre i produttori non hanno mai dichiarato nulla neanche a livello di programmazione. La sitcom è finita su Netflix per la quarta stagione nel 2013, mentre le prime tre sono andate in onda su Fox dal 2004 al 2006, nonostante non abbia mai avuto ascolti eccellenti, Arrested Development è stato amato dalla critica, nominato a 25 Emmy Awards, vincendone sei. Circa un anno fa, il creatore Mitchell Hurwitz ha affermato di aver in mente le nuove puntate ma di voler aspettare la conferma di tutto il cast per iniziare a scrivere. E pare che qualcosa si possa muovere ufficialmente:
Look very probable I'm going to put some miles on the Stair Car this summer. Just officially signed on to more ARRESTED DEVELOPMENT today.
— Jason Bateman (@batemanjason) 12 maggio 2017
Nel cast anche Portia de Rossi, Will Arnett, Michael Cera, Alia Shawkat, Tony Hale, David Cross, Jeffrey Tambor e Jessica Walter.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!